vai al contenuto vai al menu principale

Variazione orario degli uffici comunali nel periodo natalizio

20 dicembre 2018

Si avvisa la cittadinanza che, durante il periodo natalizio, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico lunedì 24 dicembre 2018 e lunedì 31 dicembre 2018.
Non si effettuerà inoltre l’apertura pomeridiana nei giorni di giovedì 27 dicembre 2018 e giovedì 3 gennaio 2019

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO - FINANZIARIA -
VIGILANZA
Indirizzo Piazza IV Novembre n.13
Telefono 011-9267689
Fax 011-9269626
Email anagrafe@comune.grosso.to.it
PEC grosso@pcert.it
Note E' possibile ricevere, previo appuntamento, in orari concordati diversi da quelli indicati
Apertura al pubblico
Giorno
Lunedì 9,30 - 12,30 (su appuntamento) - 16,00 - 18,30 (su appuntamento)
Martedì 9,30 - 12,30 (libero accesso)
Mercoledi 9,30 - 12,30 (su appuntamento)
Giovedì 9,30 - 12,30 (su appuntamento) - 14,30 -15,30 (libero accesso)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)