7 maggio 2020
E' disponibile il modulo per richiedere la certificazione delle spese sostenute nell'anno 2019 per i servizi scolastici. Può essere trasmesso, dopo averlo compilato e firmato, all'indirizzo di posta elettronica tributi@comune.grosso.to.it allegando fotocopia di un documento d'identità del firmatario.
Allegati
- Modulo per richiedere la certificazione dei pagamenti per i servizi scolastici [.pdf 93,41 Kb - 07/05/2020]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
Area | AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO - FINANZIARIA - VIGILANZA |
||||||||
Indirizzo | Piazza IV Novembre n.13 | ||||||||
Telefono |
011-9267689 |
||||||||
Fax |
011-9269626 |
||||||||
anagrafe@comune.grosso.to.it |
|||||||||
PEC |
grosso@pcert.it |
||||||||
Note | E' possibile ricevere, previo appuntamento, in orari concordati diversi da quelli indicati | ||||||||
Apertura al pubblico |
|